Il mondo della Cannabis light sta crescendo, ma dove si possono trovare articoli per fumatori a Milano?
Quando cerchi articoli per fumatori a Milano, ti starai chiedendo dove puoi trovare della cannabis light.
Un settore che ha sempre avuto dell’oscurantismo intorno a sé, ma che grazie alla legge 242 ha cominciato a vedere uno spiraglio di luce. La legge ha permesso l’utilizzo di canapa light per scopi alimentari, tessili, cosmetici ed anche di bioedilizia. La normativa italiana quindi, dal 2016, consente la produzione e commercializzazione di cannabis light, deve però sottostare alla regola secondo cui il THC debba essere inferiore dello 0,5%.
L’effetto psicoattivo del THC, quando si parla di cannabis light, non deve esistere. Motivo per cui nei prodotto utilizzati è presente il larga parte il CBD, che di effetti psicotropi non ne ha, e che invece apporta diversi benefici all’organismo grazie alle sue proprietà.
Facilissimo da trovare in una metropoli come Milano, che ha visto in esso un terreno fertile intorno a cui sviluppare un vero e proprio business. All’interno dei vari negozi possiamo trovare articoli per fumatori a Milano di qualsiasi tipo, dagli oli essenziali, ai cbd più classici, per passare poi anche a tisane e infusi.
Il prodotto più gettonato è senza dubbio quello legato, come detto al cbd: Rollex O.G, harleyquin, white widow fanno da regine in un mercato in forte crescita, ma non sono le sole. Queste sono solo alcuni dei flowers più gettonati che puoi trovare nei migliori negozi. Negozi che si diradano per tutta la città, dal centro alla periferia; cercare articoli per fumatori a Milano non è mai stato così semplice.
Ovviamente in Italia ci sono sempre dei problemi, uno di essi è dettato dalle misure restrittive imposte al settore. I negozi infatti sono sottoposti molto spesso a rigidi controlli che impattano sulla serenità comune.
Queste misure però non impattano più di tanto sul fenomeno, tanto è vero che, dati alla mano, il settore sembra destinato a crescere ancora.
